Matteo Berta

Matteo Berta

specializzazione: FISIOTERAPISTA

Dopo il diploma decido di intraprendere il corso di Laurea in fisioterapia dove conseguo il titolo e l abilitazione nel 2008.
Mentre maturo esperienza, nel 2009 insieme ad un collega iniziamo la nostra avventura aprendo Franciacorta Med, una realtà volta a coprire a 360° le esigenze dei nostri pazienti, lavorando con l’obbiettivo di dare alla persona in tempi brevi le migliori e più innovative proposte riabilitative. Mi tengo costantemente aggiornato sulle ultime tecniche e i macchinari più moderni per offrire sempre un servizio di eccellenza.

Sono una persona competitiva e nel lavoro prendo tutto come una sfida per dare sempre il massimo e raggiungere gli obiettivi per il bene dei miei pazienti, con i quali entro facilmente in empatia. In 30 anni da sportivo ho avuto diversi infortuni e so cosa significa fermarsi e ripartire o non essere in grado di dare il meglio.
Ho praticato per 20 anni nuoto e pallanuoto a livello agonistico, negli ultimi anni pratico a livello amatoriale il ciclismo, sia su strada che offroad, mi sono appassionato grazie ad un amico all’arrampicata sportiva, che pratico con passione.

Curriculum Vitae

Visita gratuita offerta speciale per nuovi pazienti

Apri Chat
Ciao come possiamo aiutarti?